IL MONDO KCARD

KCARD si rivolge a turisti da tutto il mondo, viaggiatori e a tutti coloro che vogliono concedersi un po’ di tempo per conoscere e visitare la “perla” del Salento.

CHE TURISTA SEI?

SENZA PENSIERI
ami il lusso, l’esclusività, il divertimento senza badare al portafoglio? Dai giovani ai meno giovani, KCARD è il pass per coloro che vogliono una vacanza “senza pensare al portafoglio”.
RIFLESSIVO
vuoi spendere ma in maniera ragionata e oculata, avere il miglior rapporto qualità/prezzo che il territorio può dare? KCARD è Ideale per famiglie e adulti con età compresa dai 30 agli 80 anni.
FRUGALE
Sei un viaggiatori “low cost” che non trascura la qualità e vuoi comunque godere dei piaceri di un luogo? KCARD è anche per giovani e appassionati ”on the road” senza pretese.

 

KCARD è il plus che permette ai turisti di conoscere meglio e in minor tempo il Salento e i suoi posti migliori e fidelizzare il cliente presso la struttura che la regalerà come gift card. 

Inoltre per mantenere le passioni di tutti i turisti abbiamo creato una serie di tour in giro per il Salento:



Un tour imperdibile nel magico Salento

DIVERTIMENTO
All night long around SALENTO

Un tour imperdibile nel magico Salento

LU SOLE, LU MARE
le migliori spiagge

Un tour imperdibile nel magico Salento

ENOGASTRONOMIA
La tradizione salentina

Un tour imperdibile nel magico Salento

DI GIRO IN GIRO
Arte e cultura per il SALENTO

Un tour imperdibile nel magico Salento

MOMENTI DA VIVERE
Feste, sagre ed eventi

Un tour imperdibile nel magico Salento

MUSICA
Concerti, pizzica, italiana, e tanto altro

CARATTERE E PROSPETTIVE

Il progetto KCARD si pone come importante obiettivo quello di mettere in relazione i servizi offerti con i desiderata dei vacanzieri, così facendo spera di fidelizzare la clientela e rappresentare al meglio cultura e servizi degli esercenti. Migliorare i tempi di attesa dei turisti e aumentare l’indotto per gli esercenti significa soddisfare domanda e offerta, con relativo guadagno per entrambi.

Questa formula vincente una volta consolidata potrà diventare elemento commerciale e culturale per lanciare il territorio e le realtà salentine affinché possano diventare punto di riferimento per il turismo intelligente e di qualità, creando un marketing territoriale capace di diventare “eco” e business a lungo termine: attivare le strutture con maggior recettività e attrattività e richiamare una clientela curiosa, organizzata e preselezionata, rendendo il turista il vero protagonista poiché costretto a non accontentarsi ma a scegliere il meglio.

 

In viaggio la cosa migliore è perdersi. Quando ci si smarrisce, i progetti lasciano il posto alle sorprese, ed è allora che il viaggio comincia. (Nicolas Bouvier)