Kcard

Due giovani Star in tour a Maglie

Quest’anno la magnifica città di Maglie, in provincia di Lecce, ospiterà due grandi voci scoperte da poco dal mondo dello spettacolo! Continuate a leggere e scoprirete di chi si tratta, le date dei concerti e tutte le informazioni per partecipare. 

Sergio Sylvestre: la star del talent show ”Amici” in concerto in salento

 
Sergio Sylvestre in concerto Domenica 6 Novembre alle I'M - Industrie Musicali a Maglie.

Dopo lo straordinario successo con la vittoria di Amici 15 e la pubblicazione dell’EP d’esordio “Big Boy” (Sony Music), Sergio Sylvestre annuncia le prime date della sua tournée che prenderà il via il prossimo 25 ottobre dai Magazzini Generali di Milano.Un altro importante traguardo per l’artista che in pochi mesi ha fatto innamorare il pubblico italiano aggiudicandosi il primo posto nel fortunato talent show di Maria De Filippi e conquistato il disco d’oro con “Big Boy”, sia come EP che come singolo.
Con i suoi 2.10 metri d’altezza e una voce calda, profonda e intensa, Sergio Sylvestre si prepara ad emozionare il pubblico dei concerti con le sue appassionanti interpretazioni. Sergio presenterà dal vivo i brani inediti del suo EP come “Big Boy” e il nuovo singolo “Ashes”; in scaletta spazio anche ad alcune delle cover interpretate magistralmente sul palco di Amici e contenute nel disco, da “Hello” di Adele a “Say Something” di A Great Big World, da “Take Me To Church” di Hozier a “Cheating” di John Newman.
Sul palco con Sergio ci saranno Lucio Enrico Fasino (basso), Andrea Fontana (batteria), Heggy Vezzano (chitarra), Fabio Visocchi (tastiere), Debora Cesti e Desy Capelli (cori).
Sergio Sylvestre, papà haitiano e mamma messicana, nasce a Los Angeles (California) 24 anni fa. Dopo un viaggio in Salento, incantato dalle performance dei Samsara, nel 2014 Sergio decide trasferirsi in Puglia dove diventa una delle voci più amate dell'estate gallipolina. Nello stesso anno prende parte al progetto discografico Salento Calls Italy (prodotto da Danilo Seclì) al fianco di nomi di spicco come Snoop Dog, Clementino, Boomdabash e Sud Sound System.
Presta la sua voce per l’album “Over the rainbow”, realizzato da Danilo Seclì e Salento Calls Italy e la scorsa primavera èprotagonista di un progetto discografico in collaborazione con Nofish e Madoff.
Capace di spaziare tra pezzi pop, rock, gospel, rap e rhythm&;blues, Sergio vince l’ultima edizione del talent show di Maria De Filippi “Amici” e pubblica l’EP “Big Boy” che in sole 3 settimane conquista la certificazione ORO e resta per 2 settimane al primo posto della classifica Fimi/GfK degli album più venduti, aggiudicandosi anche il disco d’oro per l’omonimo singolo.

Maglie (Lecce)
Industrie Musicali
Zona Industriale
ore 21:00
ingresso a pagamento
Posto Unico: 23.00
Info. 349 103 6357

http://www.bazingaticket.com/sergio-sylvestre-il-6-novembre-industrie-musicali-maglie-le/

http://www.ticketone.it/sergio-sylvestre-biglietti.html?doc=artistPages/tickets&fun=artist&action=tickets&kuid=525341

 

Francesca Michelin Live a Maglie

Dopo il grande successo all'ultimo Festival di Sanremo, Francesca rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2016 e porterà sul palco una versione della sanremese Nessun grado di separazione che, per l'occasione di grande livello internazionale, è stata in parte tradotta in inglese. Dopo aver mantenuto la vetta della classifica radio per tre settimane consecutive, totalizzato oltre 10 milioni di visualizzazioni su Vevo e YouTube, e aver raggiunto lo straordinario traguardo di disco d'oro, questo è un brano simbolo per Francesca, che lo canterà in italiano e in inglese perché possa essere condiviso da tutti con un linguaggio universale. "È un brano che vuole cancellare le divisioni geografiche e culturali e invitare ad abbracciarsi tutti insieme in una sola direzione - spiega Francesca - È il mio personale inno di libertà e speranza. Nel mio piccolo ho una missione: dare, con la musica, messaggi positivi. Quello che sta succedendo fa pensare che costruire ponti sia un'utopia. Io invece credo che in queste situazioni si debba fare musica ancora più forte! "Dopo 12 tappe sold out del suo tour Nice to meet you, l'autobiografia musicale itinerante che ha visto Francesca esibirsi da sola suonando ben 6 strumenti presentandosi senza filtri, a ottobre tornerà in tour nei più importanti club italiani, in particolare al Demodè di Maglie il 29 Ottobre. Sul palco insieme a lei ci saranno i 4 musicisti della sua band per arricchire questa speciale avventura live, che manterrà alcuni momenti in cui si esibirà da sola sul palco per mostrarsi interamente al pubblico.

 

Maglie (Lecce)
Industrie Musicali
Zona Industriale
ore 21:30
ingresso a pagamento
Posto Unico: 23.00
Info. 349 103 6357

 

http://www.ticketone.it/francesca-michielin-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages/tickets&fun=artist&action=tickets&kuid=510712

KCARD non è una semplice tessera ma la chiave del Salento per dormire, mangiare, divertirsi e dedicarsi al proprio benessere con l’App. geolocalizzata contenente le informazioni su dove andare Scarica l’App. .

Minor tempo nella ricerca dei bisogni
Sconti da un minimo del 16% in tutte le strutture del network
PACCHETTI PROMOZIONALI ESCLUSIVI PER I TURISTI KCARD
TOUR TEMATICI DEL SALENTO
APP. CARD SCARICABILE CON GEOLOCALIZZAZIONE DELLE STRUTTURE DEL NETWORK
CONOSCENZA DELLE REALTÀ LOCALI
BLOG
Animazione e condivisione Social

KCARD sarà attiva presso il network di strutture ed esercenti aderenti al progetto, attento a soddisfare i 4 momenti di una piacevole vacanza:

DORMO

MANGIO

MI DIVERTO

PRODOTTI/SERVIZI

Un network ampio e composto da tante realtà: alberghi, hotel, agriturismi, campeggi, b&b, case vacanza, ristoranti, cascine e trattorie, pizza-taxi, bar, centri balneari, discoteche, locali, noleggio barche e scooter d’acqua, noleggio auto, bici, scooter, pulmino, gite ed escursioni, negozi di varie categorie merceologiche (dall’abbigliamento ai souvenir), centri sportivi, spa e centri benessere, parrucchiere ed estetiste, tatuaggi, intrattenimento da spiaggia e animazione, taxi, spesa a casa, stanze informatizzate, lavanderie, ludoteche, baby-sitter (mini-club), dog-sitting.

 

KCARD è nominale e abbinabile solo ad una persona, che potrà utilizzarla per un massimo di 4 persone.

Ritira la KCARD omaggio presso gli hotel e le strutture di soggiorno che hanno aderito all’offerta.

Acquista KCARD online o presso i rivenditori disponibili.