Kcard

Lecce cornice di un matrimonio da favola

Dopo quattro anni di amore, ecco il sì tra la terzogenita di Al Bano e Romina e il ricchissimo imprenditore di origine cileno-croata (patrimonio stimato, 170 milioni di euro). Sabato 3 settembre alle 18 le nozze, celebrate da monsignor Giancarlo Polito nella chiesa barocca di di San Matteo a Lecce. Con il centro storico della città pronto a tingersi di bianco per il matrimonio vip.

Loredana Lecciso non ci sarà. La compagna del padre della sposa, che avrebbe ricevuto l’invito alla cerimonia solo all’ultimo minuto, ha rivelato a Oggi: “Ho deciso di agire non secondo l’istinto, ma con il buon senso. Deve essere il giorno di Cristel, io non c’entro e faccio un passo indietro”. Eppure, sapete chi sono le damigelle della sposa? Jasmine, 15 anni, che la Lecciso ha avuto da Al Bano, e Benedetta, 22, nata dal suo precedente matrimonio. Fuori la Lecciso, ma  tra i 500 invitati, gli ospiti vip sono tanti: Mara Venier, Toto Cutugno, Michele Placido, le stiliste Laura e Lavinia Biagiotti che vestono Romina Power (per lei, un colorato caftano in seta), la fashion blogger Chiara Nasti e la showgirl Francesca Lodo, testimonial della linea di costumi CrisBerry firmata da Cristel.

 Una festa lunga due giorni: si parte la sera prima del “sì”, con una cena riservata ai parenti stretti degli sposi, poi una festa sulla spiaggia. E dopo le nozze, tutti a festeggiare nella settecentesca masseria La Mea, nel complesso di proprietà del cantante a Cellino San Marco. Il menu? Un misto di carne e pesce, preparato dal catering Galateo Ricevimenti di Firenze. E per i regali, niente lista nozze: la coppia ha chiesto, con una e-mail, di non gradire doni ma versamenti a un’associazione di beneficenza per la salvaguardia degli oceani.

 

 http://www.oggi.it/gossip/amori/2016/09/02/cristel-carrisi-e-davor-luksic-tutto-ma-proprio-tutto-sul-matrimonio-della-figlia-di-al-bano-e-romina-ospiti-vip-party-in-spiaggia-litigi-e-menu/?refresh_ce-cp

KCARD non è una semplice tessera ma la chiave del Salento per dormire, mangiare, divertirsi e dedicarsi al proprio benessere con l’App. geolocalizzata contenente le informazioni su dove andare Scarica l’App. .

Minor tempo nella ricerca dei bisogni
Sconti da un minimo del 16% in tutte le strutture del network
PACCHETTI PROMOZIONALI ESCLUSIVI PER I TURISTI KCARD
TOUR TEMATICI DEL SALENTO
APP. CARD SCARICABILE CON GEOLOCALIZZAZIONE DELLE STRUTTURE DEL NETWORK
CONOSCENZA DELLE REALTÀ LOCALI
BLOG
Animazione e condivisione Social

KCARD sarà attiva presso il network di strutture ed esercenti aderenti al progetto, attento a soddisfare i 4 momenti di una piacevole vacanza:

DORMO

MANGIO

MI DIVERTO

PRODOTTI/SERVIZI

Un network ampio e composto da tante realtà: alberghi, hotel, agriturismi, campeggi, b&b, case vacanza, ristoranti, cascine e trattorie, pizza-taxi, bar, centri balneari, discoteche, locali, noleggio barche e scooter d’acqua, noleggio auto, bici, scooter, pulmino, gite ed escursioni, negozi di varie categorie merceologiche (dall’abbigliamento ai souvenir), centri sportivi, spa e centri benessere, parrucchiere ed estetiste, tatuaggi, intrattenimento da spiaggia e animazione, taxi, spesa a casa, stanze informatizzate, lavanderie, ludoteche, baby-sitter (mini-club), dog-sitting.

 

KCARD è nominale e abbinabile solo ad una persona, che potrà utilizzarla per un massimo di 4 persone.

Ritira la KCARD omaggio presso gli hotel e le strutture di soggiorno che hanno aderito all’offerta.

Acquista KCARD online o presso i rivenditori disponibili.